Co.Me.El Srl

La CO.ME.EL nasce nel 2008 con sede in Ariccia in via Quarto Negroni 24.
Le sue radici affondano già nel 1987, quando i Fratelli Pavino decisero di mettersi in proprio, generando all’inizio una società di sole costruzioni meccaniche, e trasformandola nel tempo in un’azienda in grado di fornire un prodotto chiavi in mano.

Pertanto possiamo affermare i nostri 27 anni di storia. Infatti ad oggi oltre alla meccanica, viene gestita anche l’elettronica e l’informatica. Dopo due anni di attività trasferisce la sede in via Quarto Negroni 63, occupando così una superficie coperta di mq.3000.

Sollecitata dai riscontri ottenuti, dal mercato in genere, ma più che mai dalla sua clientela, dedica risorse nell’ upgrade del reparto elettronico investendo in formazione, personale specializzato e strumentazione, ed allacciando accordi con  professionisti esterni che completano l’esigenza professionale di cui la CO.ME.EL. ha bisogno.

Fonda un reparto di Ricerca e Sviluppo che, basato sul know how sia elettronico che meccanico, si rivela in grado di proporre sul mercato prodotti e soluzioni innovative.

Co.Me.El Srl
Costruzioni Meccaniche Elettroniche

Via Quarto Negroni, 63
00040 Ariccia – (Rm)
Telefono: +39 06.95211044
P.Iva: 102426810004